spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’ex giocatore di Milan, Inter, Roma e Real Madrid a tavola nello storico locale sancascianese

    SAN CASCIANO – Accompagnato da un giornalista di una prestigiosa guida gastronomica (che il nostro Antonio Taddei ha fotografato insieme a lui), giovedì 11 luglio era a cena al "Ristorante Nello" di San Casciano l'ex calciatore Christian Panucci (a destra nella foto, oggi dirigente sportivo e opinionista su Sky)

     

    Dopo la visita della bandiera della Juventus Giorgio Chiellini alle nuove Cantine Antinori del Bargino (clicca qui per leggere l'articolo) ecco che un altro protagonista del mondo del calcio, che però ha ormai appeso le scarpe al chiodo, visitare il territorio sancascianese.

     

    E nonostante anche nello storico ristorante di via IV Novembre Panucci abbia dimostrato di saper apprezzare la buona cucina, come si vede anche dalla foto il fisico è rimasto (a 40 anni compiuti) quasi lo stesso di quando militava nelle maggiori squadra italiane ed europee: fra le quali ricordiamo Genoa, Milan, Real Madrid, Inter, Chelsea, Roma, Monaco… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...