spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella sala conferenze della biblioteca primo incontro della serie “Il ciclo della vita”

    Sabato 20 aprile alle 17.30, nella sala conferenze della biblioteca comunale di San Casciano, primo incontro della serie "Il ciclo della vita" organizzato dalle ostetriche Chiara Matteuzzi ed Erica Bianchi (ingresso rigorosamente libero).

     

    Un'occasione importante per informarsi (si parlerà di fisiologia della riproduzione, di normative, di metodi, di contraccezione d'emergenza), soprattutto i ragazzi più giovani, su un tema spesso considerato un tabù ed evitato anche in famiglia. Questa sarà invece l'occasione, con due viogani e serie professioniste, di documentarsi e chiarire ogni dubbio o incertezza.

     

    Come detto questo è solo il primo appuntamento di una serie di quattro che vedrà, a seguire, affrontai i temi della gravidanza, del bambino 0-12 mesi e della menopausa.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua