spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alle 21 al campo sportivo, nell’ambito della “Festa Arte e Sport”, un evento mai visto… da queste parti

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Una cosa mai vista, una novità assoluta quella che andrà in scena domenica 9 giugno alle 21 al campo sportivo di Cerbaia.

     

    L'evento è compreso all'interno di quelli della "Festa Arte e Sport" e sarà davvero… da non perdere: in riva alla Sugana infatti sbarca il calcio storico fiorentino, con una partita che vedrà di fronte due coppie di contrade cerbaiole. Quelle che alla fine della festa si scontreranno nel tradizionale Palio del Ciuco.

     

    Da un lato La Pesa e La Sugana, dall'altro Cerbaia Nova e Il Villaggio. Ci sarà anche la partecipazione di calcianti "veri", quelli del calcio storico fiorentino, ovvero i Bianchi di Santo Spirito.

     

    Che dire quindi: appuntamento domenica sera alle 21. La storia scrive un nuovo capitolo a Cerbaia.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...