spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 15 dicembre in piazza Cavour, domenica 23 dicembre ai Cappuccini

    Con il Natale alle porte si rinnova la tradizione dei presepi viventi. Che a San Casciano, in questi ultimi anni, ha avuto un fortissimo impulso.

     

    Domani si potrà ammirarlo in piazza Cavour, dalle 16 alle 18, allestito dai ragazzi dell'Oratorio della Propositura. Domenica 23 dicembre invece altro tradizionale appuntamento al Convento dei Cappuccini, in via Grandi.

     

    Molto positivo infine il fatto che ad animare questi presepi viventi siano in particolare i giovani sancascianesi: che, evidentemente, dimostrano di tenerci in maniera particolare.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...