spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mattinata “PuliAmo” aperta (soprattutto) alle famiglie: ritrovo alle 10.30 in piazza del Popolo

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a "PuliAmo 2013", che con il patrocinio del Comune di San Casciano, la collaborazione del Gazzettino del Chianti, il supporto di Quadrifoglio e delle associazioni, vede organizzare una pulizia straordinaria delle strade, dei boschi e delle aree verdi con un percorso guidato, indicato soprattutto per i più piccoli, per capire dove si gettano i rifiuti e come si può fare con semplicità una buona raccolta differenziata.

     

    Vuoi che i boschi siano rovinati dai rifiuti? Vuoi che l’ignoranza prevalga sul rispetto per l’ambiente? No? Allora non puoi mancare. Le famiglie sono fortemente invitate a partecipare.

     

    Domenica 22 settembre nel territorio sancascianese il primo appuntamento è stato organizzato a Mercatale: il ritrovo è alle 10.30 in piazza del Popolo. Per una merenda in compagnia, i partecipanti sono poi invitati alla festa della Vendemmia di Mercatale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...