spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 29 settembre recuperato di tutto: anche quattro gomme di un camion

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – E’ stato ripulito domenica 29 settembre il piccolo piazzale di fronte alla Pieve Vecchia di San Giovanni in Sugana, dove erano stati abbondanti alcuni pannelli di legno, parte di una finestra con il vetro, oltre ad altri oggetti chiusi in sacchetti che contenevano cemento.

     

    Inoltre, nelle adiacenze è stato tirato fuori dal piccolo bosco resti di un vecchio televisore, una batteria di uno scooter, più quattro pneumatici di un camion e un pneumatico d’auto, oltre a vari sacchetti contenenti immondizia. Tutto questo grazie ai volontari di PULI AMO 2013 con il patrocinio del Comune di San Casciano, Quadrifoglio e Il Gazzettino del Chianti.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...