spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Mercatale e a Cerbaia possibile iscriversi, prenotare libri e prenderli in prestito

    Buone notizie per gli appassionati di lettura di tutto il territorio comunale sancascianese. La biblioteca comunale di San Casciano (in foto la sede di via Roma)  ha infatti aperto due punti di prestito decentrati nelle frazioni di Cerbaia e di Mercatale.

     

    Dai due punti decentrati è possibile iscriversi alla biblioteca e prenotare il prestito di uno o più libri che potranno essere ritirati all'apertura successiva, attivare richieste di prestito interbibliotecario, richiedere il rinnovo dei propri prestiti.
     

    I due punti di prestito decentrati sono aperti e attivi: a Mercatale presso il Centro Culturale Giovanni Lotti, in piazza Vittorio Veneto 12, ogni martedì dalle 16 alle 19; a Cerbaia presso il Centro Socio Culturale in via Napoli 31, ogni venerdì  dalle 16 alle 19.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua