spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A La Romola, Chiesanuova e Spedaletto nuova gestione. Serate pubbliche con la giunta

    SAN CASCIANO – Tre serate nelle quali verrà spiegata la piccola-grande rivoluzione nella raccolta di rifiuti che andrà a interessare le frazioni di Chiesanuova, Spedaletto e La Romola.

     

    Dove l'amministrazione comunale sancascianese, in accordo con Quadrifoglio, ha deciso di introdurre il servizio porta a porta. L'obiettivo, come sempre, è quello di ridurre la quantità dei rifiuti prodotti e aumentare quelli correttamente differenziati.

     

    A La Romola l'appuntamento è per l'11 novembre alle 21, presso la palestra comunale. Saranno presenti il sindaco Massimiliano Pescini, l’assessore all’ambiente Carlo Savi e alcuni tecnici e rappresentanti Quadrifoglio. A seguire incontro con tutta la giunta comunale.

     

    Stesso "schema" il giorno dopo, martedì 12 novembre, a Chiesanuova (ore 21, circolo Arci) e mercoledì 13 novembre a Spedaletto (ore 21, circolo Arci).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...