spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Raduno non competitivo a Chiesanuova, nell’ambito della 37esima “Sagra di’ Pinolo”

    CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) –  In occasione della "37° Sagra del Pinolo" a Chiesanuova, il Rampichino Chianti Team organizza, domenica 9 giugno, il "2° RAMPINOLO", raduno di mountain bike a marcia libera non competitivo.

     

    Con una piccola iscrizione di 5 euro comprendente pacco gara e servizio docce, alla fine del giro in fuori strada, sarà offerto a tutti i partecipanti un ricco rinfresco.

     

    Il ritrovo è fissato per le 8.30 al circolo Arci di Chiesanuova, la partenza è per le 9. Per informazioni è possibile contattare Riccardo (3473381633) o Maurizio (3387344909).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua