spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Appuntamento con l’associazione del paese fissato per il prossimo 21 marzo

    Si sa, nei piccoli paesi più che altrove la presenza di un'associazione viva e vivace è un toccasana, quel qualcosa in più che aumenta in maniera decisiva la qualità dei rapporti e della vita.

     

    Al Bargino questo ruolo viene svolto da anni anche (e soprattutto) dall'associazione "La Ciurma", che giovedì 21 marzo alle 21.30 presso il circolo "E. Curiel"  di Bargino vedrà svolgersi la sua assemblea con il seguente ordine del giorno: presentazione del bilancio 2012, elezione del nuovo consiglio, aggiornamento sullo stato dei lavori per il nuovo ambulatorio, varie ed eventuali.

     

    "Si invitano gli interessati a candidarsi per l’elezione al nuovo consiglio – dicono dall'associazione – a presentare la propria candidatura entro mercoledì 20 marzo, inserendola nella cassetta della posta accanto alla bacheca della Ciurma (Bargino, via Cassia per Siena 107) o via e-mail all’indirizzo massimo.lotti@tin.it".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...