spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Forse arriva dalla zona di Pisignano: se lo riconoscete contattate il canile

    SAN CASCIANO – E' stato ritrovato nei giorni scorsi mentre vagava da solo per San Casciano: questo bel cagnone nero di grossa taglia, senza né medaglietta né microchip.

     

    "Sappiamo che probabilmente la padrona abita nella zona di Pisignano – dicono coloro che lo hanno ritrovato – ma non abbiamo idea di chi sia. In questo momento è al canile di Poggibonsi… ma speriamo che debba restarci il meno possibile".

     

    Se riconoscete il cane potete contattare il canile U.N.A. di Poggibonsi allo 0577 933868.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...