spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un nostro lettore che ci aveva segnalato un nido speciale ci informa della “lieta novella”

    Siamo stati di parola: vi avevamo promesso di darvi conto della schiusa delle uova della rondine che aveva fatto il nido su un interruttore a poco più di un metro da terra… ed ecco l'immagine.

     

    A inviarcela il nostro lettore sancascianese che ci aveva informato nei giorni scorsi del singolare nido nel vano condominiale di accesso ai garages (clicca qui per leggere l'articolo): ci aveva promesso di mandarci le foto una volta che fossero nati i piccoli e… eccola qui.

     

    Auguri a mamma rondine per la nuova famiglia quindi: siamo sicuri che i condomini la tratteranno con grande attenzione come hanno fato fino ad ora.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua