spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, vandali in azione nella zona del campo sportivo: auto imbrattate con pennarelli indelebili

    Il racconto di un sancascianese, che ha avuto la sua auto (e quella del figlio) danneggiate: "Per essere sicuri di non rovinarle dovremo portarle in carrozzeria"

    SAN CASCIANO – “Prima hanno imbrattato l’auto di mio figlio, in viale Garibaldi; poi è toccato anche alla mia, parcheggiata sotto, in via Colle d’Agnola”.

    E’ il racconto di un sancascianese che rende nota un’altra “prodezza” dei soliti noti.

    Vandali che la sera, approfittando del massiccio afflusso allo stadio comunale di San Casciano per i tornei estivi, si divertono a imbrattare la carrozzeria dell’auto con l’utilizzo di pennarelli indelebili.

    Facile anche immaginare che non sia accaduto solo alle auto di questa famiglia, ma che i danneggiati siano di piĂą.

    Con il tratto indelebile che è molto difficile da toglierle da sportelli e fiancate, “tanto che per essere sicuri non non rovinarne la carrozzeria – conclude l’uomo – ci si rivolgerĂ  a un carrozziere”.

    Con i relativi costi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...