spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 6 settembre, al Parco del Poggione per la Festa del Volontariato, grande serata… brasil

    SAN CASCIANO – In occasione della Festa del Volontariato, che si concluderà domenica 8 settembre, venerdi 6 settembre è stata organizzata "Sanca de Janeiro", una grande serata brasiliana al Parco del Poggione.

     

    Aperitivo cena con specialità e prodotti tipici del Brasile e cocktail; esibizioni di scuola di Samba e Capoeira con i ballerini che animeranno la serata con proiezioni e dj set.

     

    E' gradito abbigliamento a tema e accessori… dei colori della bandiera brasiliana: verde e oro. Si inizia verso il tardo pomeriggio e poi si va avanti… nella notte animata dai ritmi e dalle magie sudamericane.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...