spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 29 agosto incontro con i carabinieri alle 18 e, a seguire, cena tutti insieme

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Seconda e ultima serata organizzata al fresco del parco della Botte da Auser San Casciano (in foto sopra il presidente Giampaolo Ciuffi), Spi-Cgil San Casciano e Associazione La Botte.

     

    Giovedì 29 agosto si parlerà di sicurezza e di prevenzione dai furti e dalle truffe: un tema purtroppo molto sentito, soprattutto dalle persone più anziane. A seguire, cena conviviale.

     

    "Le truffe agli anziani: suggerimenti per non cascarci": questo il titolo dell'incontro che inizierà alle 18 e al quale saranno presenti i rappresentanti della Stazione dei carabinieri di San Casciano e dell'amministrazione comunale.

     

    Chi fosse interessato può contattare una delle associazioni: Auser San Casciano 055 822385; Spi-Cgil San Casciano 055 828618.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...