spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serata organizzata dal Presidio di Libera di Sant’Andrea in Percussina

    Il Presidio sancascianese dell'associazione Libera "Emanuela Loi", a Sant'Andrea in Percussina, con il patrocinio del Comune di San Casciano, ha organizzato un interessante dibattito previsto per venerdì 25 gennaio, alle 21.15 nella saletta conferenze della biblioteca comunale in via Roma.

     

    "Mafia, che fare?": questo il tema della serata alla quale interverranno Massimiliano Pescini (sindaco di San Casciano, il professor Alberto Vannucci (docente di Scienze politiche, Università degli Studi di Pisa e autore del volume “Atlante della corruzione”), Andrea Campinoti (sindaco di Certaldo, presidente di Avviso pubblico, associazione che collega e organizza gli amministratori pubblici impegnati a promuovere la cultura della legalità democratica).

     

    La cittadinanza è ovviamente invitata a partecipare. Informazioni: 3348103616.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...