spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serata d’esordio al Dj set in uno dei locali storici della movida fiorentina

    SAN CASCIANO – Ne avevamo parlato in tempi non sospetti, dalle serate video ai dj set di paese (clicca qui per leggere l'articolo), oggi il sancascianese Stefano Fornera inizia a muovere i primi passi nel mondo dei locali notturni fiorentini.

     

    Sabato 28 settembre, a partire dalle 20, Stefano Fornera suonerà in uno dei locali storici della movida fiorentina, il "Dolce Vita" in piazza del Carmine, locale che negli anni si è contraddistinto per l'eclettica versatilità delle sue serate e che oggi, cerca di rilanciarsi variando la propria offerta la pubblico con un ragazzo che ha fatto della cultura musicale a 360°, il suo marchio di fabbrica.

     

    Un dj set che dovrà coinvolgere il più variegato popolo della notte, dai ventenni ai quarantenni, clienti affezionati del locale e "nuove leve" (guardatevi il video dell'evento cliccando qui). Una sfida intrigante, un progetto che speriamo lo veda protagonista nel tempo.

     

    Matteo, Tommaso ed Eugenio, soci del "Dolce Vita", ci spiegano il loro impegno: "Questo è un locale che vuol essere aperto a tutti – ci dicono – la crisi incalza e noi non vogliamo e non abbiamo mai voluto creare un ambiente di nicchia. Lavoriamo per trasmettere la nostra passione ad ogni cliente con il sorriso sulle labbra. Divertimento, buon cibo e ottimi cocktail, per un aperitivo e una serata che ci aiutino ad affrontare meglio la quotidiana routine".

     

    Entusiasta il nostro Stefano: "Ringrazio questi meravigliosi ragazzi perché vogliono darmi la possibilità di trasmettere emozioni con la mia musica ad una platea sempre più ampia, il mio impegno è anche il loro, godiamoci un momento di piena libertà e di svago, dimentichiamoci dei problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare e godiamoci questa… Dolce Vita."

     

    Niente di più bello di un messaggio così semplice e diretto, in un momento in cui tutti noi, abbiamo davvero la necessità di quella carica che ci stampi, a fine giornata, un sorriso sulle labbra. E allora, buon divertimento, buona serata e godetevi questa "Dolce Vita".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...