spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Segnalazione di una lettrice: “Pericolose soprattutto per chi passa con il motorino”

    SAN CASCIANO – La strada che costeggia i giardini del parco pubblico di piazza della Repubblica di San Casciano, il cosiddetto "Piazzone", è in condizioni pericolose per la circolazione. In particolare per quella degli scooter e dei motorini.

     

    La segnalazione (corredata dalle fotografie che trovate sopra) ci arriva da una nostra lettrice: "Volevo segnalare il manto stradale che circonda il così detto "Piazzone " di San Casciano – ci scrive – Ci sono delle buche esagerate. Con il motorino è difficile evitarle, si rischia sempre di cadere".

     

    Effettivamente la situazione è quella delle foto, con rattoppi qua e là. Di sicuro servirebbe un'asfaltata totale per ridare la giusta percorribilità a un tratto di strada interessato, fra l'altro, ogni lunedì dai grandi banchi del mercato settimanale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...