spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prevista a San Casciano dal 24 al 26 maggio, ma le previsioni meteo erano terribili

    La notizia è arrivata nella tarda mattinata di oggi: la “Gallo Nero & Street Food” (clicca qui per leggere l'articolo), inserita all'interno della rassegna "Classico è" (prevista fino al 2 giugno), è stata rimandata di alcune settimane.

     

    Il Consorzio Vino Chianti Classico, organizzatore dell'intera rassegna e della grande festa dei cibi di strada nei giardini del Piazzone, a San Casciano, da venerdì 24 a domenica 26 maggio, ha preso questa decisione di fronte alle avverse condizioni meteo segnalate da tutte le previsioni.

     

    Niente lampredotto, fritto, trippa, pesce (e musica) in questo fine settimana quindi. Ma si dovrà aspettare solo un po' e, sperando in un tiepido giugno, sarà una "street food" davvero eccezionale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua