spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si chiamano le “Sunshine Daughters”: fra loro la sancascianese Sofia Paliotto

     

     

     

    "Non siamo Fashion Blogger, magari più Fashion… Addicted! Siamo quattro ragazze accomunate dall'essenza toscana, dal fare la modella per hobby e dalla mania delle foto. Abbiamo deciso di fare una specie di blog su Facebook, abbiamo creato una pagina con il nome di Sunshine Daughters, ovvero figlie del sole, perché tutte e quattro siamo sempre solari, sorridenti e… ci piaceva come suonava".
     

    A raccontarcelo è la sancascianese Sofia Paliotto, una delle quattro "Sunshine Daughters": quattro bellezze tutte toscane che hanno deciso di realizzare un concorso: "Diamo l'opportunità a ragazze di realizzare un proprio book professionale totalmente gratuito, non ci sono spese di nessun tipo. E ci piace molto come idea perché alla fine ci rivediamo in loro, quando anche eravamo alle prime armi con la moda ed il mondo che la circonda".
     

    In un settore spesso conosciuto per egoismi e porte chiuse, la scelta di Sofia, assieme a Maria Elena, Veronica e Federica, va davvero contro corrente. Ragaze con il fisico, ragazze con il cuore, ragazze con la testa. Veronica è bionda, occhi azzurri, studentessa di Ingegneria Nautica, innamorata del cibo, della vita… e di Luca. Maria Elena, moglie di un marito fantastico, studentessa di Giurisprudenza, creatrice di parole nel proprio diario segreto. Sofia è bionda, occhi azzurri, appasionata di auto e di calcio. Ma è tutto tranne che un maschiaccio. E, udite udite… è ancora single. Federica, mora, occhi nocciola, amante degli animali e cavallerizza ancor prima di saper camminare. Fidanzata? Preferisce dire innamorata del suo bel Dj
     

    Per le ragazze che volessero diventare la nuova "Miss Sunshine Daughters", e vincere così un book professionale con stylist e makeup artist, c'è da inviare una fotografia alla casella email 4sunshinedaughters@gmail.com. Nel concorso è anche prevista, per tutte le partecipanti, una sfilata verso metà marzo, organizzata da un'agenzia di moda, che si terrà al Centro Commerciale I Gigli. In più sarà possibile per le partecipanti fare un colloquio per entrare a lavorare con questa agenzia. Al termine d questa sfilata verrà premiata la nuova Miss Sunshine Daughters. Il colloquio con l'agenzia lo possono fare tutte le partecipanti. Per leggersi il regolamento: clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...