spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sostenuto da BNL: cerimonia il 6 dicembre nel Salone dei Cinquecento

    Ci saranno anche molti sancascianesi, fra cui il presidente del consiglio comunale Gianni Mazzei e la squadra dell'Azzurra Volley, giovedì 6 dicembre nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio dove si terrà la cerimonia di consegna del premio Telethon-Palazzo Vecchio giunta alla sua IV edizione.

     

    Da oltre 20 anni BNL è la Banca ufficiale di Telethon ed aiuta concretamente la ricerca scientifica contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Ogni anno le agenzie BNL rimangono aperte durante i giorni della Maratona televisiva di Telethon per accogliere le donazioni e contribuire alla Ricerca.
     

    Il premio verrà consegnato a quei cittadini che hanno dimostrato nel proprio settore professionale un’attenzione particolare ai valori di solidarietà ed impegno concreto, principi ispiratori di tutta l’attività della Fondazione Telethon. A seguire si svolgerà la rappresentazione teatrale “I terremoti dell’anima” ideata e scritta da Gaetano Buscemi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...