spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prima “Coppa Primavera”: iscrizioni al bar del circolo fino al 28 febbraio

    Non si smentisce il circolo Acli di San Casciano, punto nevralgico nel paese per iniziative, incontri, dibattiti, tempo libero.  Si inserisce proprio in quest'ultimo "filone" il primo torneo singolo di ping pong "Coppa Primavera", per il quale si stanno raccogliendo le adesioni (3 euro a persona, informazioni e iscrizioni al bar del circolo in piazza Cavour) fino al 28 febbraio. Il calendario delle partite sarà poi estratto domenica 3 marzo alle 11.30.

     

    Tre le categorie nelle quali è possibile iscriversi: Giovanissimi (ovvero i nati dall'1 gennaio 1999 al 3 dicembre 2002) per i quali gli incontri si disputeranno il sabato mattina dalle 9.30 alle 1); Giovani (per i nati dall'1 gennaio 1995 al 31 dicembre 1998) che disputeranno le loro partite la domenica pomeriggio dalle 15 alle 17; Erano Giovani (nati dal 31 dicembre 1994… in poi) che giocheranno la domenica pomeriggio dalle 17 alle 19.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...