spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I ragazzi allenati da Andrea Di Bella vincitori del campionato Aics serie B1

    A tre giornate dalla fine del Campionato Aics Serie B 1, il Gruppo Sportivo Misericordia San Casciano, si è aggiudicato il primo posto. Grande soddisfazione da parte dei calciatori ma anche dai dirigenti e allenatore, che martedì 7 maggio si sono incontrati con la squadra Equipe 86. Prima del calcio d’inizio la foto per Il Gazzettino del Chianti.

     

    Nella foto: Bagni Daniele, Bandinelli Federico, Becattini Olmo, Brunetti Marco, Burrini Federico, Cenni Stefano, Donati Francesco, Filippini Alessandro, Gabbiani Mattia, Galli Mattia, Gamannossi Guido, Giachetti Daniele, Granelli Francesco, Hammami Montassar, Ingannamorte Gabriele, Mattioli Andrea, Morandi Lapo, Socci Pier Sergio, Tavanti Dimitri, Visibelli Brando, Danieli Francesco. Dirigente Cigna Andrea, allenatore Di Bella Andrea, dirigente Cavalieri Pierluigi, dirigente Piazzini Stefano.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...