spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una ragazza ha perso il controllo finendo praticamente dentro… il negozio

    Un tentativo di "spaccata"? Un atto vandalico? Una minaccia? Chi si è trovato a passare da via IV Novembre oggi pomeriggio, nel pieno centro storico di San Casciano, può essersi posto queste domande vedendo la porta di ingresso del negozio di parrucchiere "Immagine Capelli", una cui parte era letteralmente in frantumi.

     

    "Niente di tutto ciò – ci dice sorridendo il proprietario Paolo Bernardoni – Semplicemente una ragazza che stava facendo scuola guida con il motorino ha perso il controllo del mezzo, finendo contro la vetrata ed entrando praticamente… in negozio".

     

    "Per fortuna – conclude – indossava il casco e non si è fatta male. Un vetro si può tranquillamente… sostituire".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...