spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al bar del paese quasi 11milaeuro: Il Gazzettino ha incontrato una delle vincitrici

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Doppia vincita al Lotto per due fortunati che hanno giocato i numeri nel bar alimentari, ortofrutta, tabacchi… edicola-lotto “Quelli del Bar..Tutta un’altra cosa!..” del Bargino.

     

    Due vincite, una di 6.345 euro (con un "investimento" di 15 euro), mentre l’altro terno secco (con 2 euro di giocata) è fruttato 4.465 euro.

     

    Entrambi i vincitori sono del Bargino; una di loro, la gentilissima Alma, ha accettato anche di mettersi in posa con le nipoti Alessia e Chiara per Il Gazzettino del Chianti.

     

    "Tanto che vuole – dice sorridendo – non è poi una gran cifra enorme di quelle che ti possono cambiare la vita, vedrà come finiranno alla svelta".

     

    Si stringe tra le spalle e abbracciando le nipoti si avvia verso casa. Sì, non è una cifra che può dare una svolta a una pensionata, ma sicuramente un bel regalo ad Alessia e Chiara sicuramente è assicurato.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...