spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due nuovi passatempi per i bimbi installati nei giardini di via Bini Smaghi

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Il Viola Club Cerbaia, in accordo con il Comune di San Casciano, ha donato due nuovi giochi che sono stati installati nei giardini pubblici in via Lorenzo Bini Smaghi vicino al campo sportivo.

     

    Non è la prima volta che il Viola Club Cerbaia si distingue in gesti di generosità: per due anni consecutivi ha donato un contributo all’associazione “Per crescere insieme”. Nella foto: il presidente Marco Pasqualetti, il vice Lorenzo Barubiani e un socio, Tiziano Borelli, accanto a uno dei giochi donati al Comune.

     

    Che dire: avanti così, che siete davvero in gamba. Per contatti: www.violaclubcerbaiavp.com.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...