Villa Fillinelle, Tavarnelle e il Chianti in prima serata su Sky Uno

A "Un sogno in affitto", nuovo programma di Paola Marella: martedì 16 luglio dalle 21.15

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Va in onda da martedì 16 luglio su Sky Uno la puntata di “Un sogno in affitto” dedicata al Chianti e in particolare a Villa Fillinelle, a Tavarnelle.

 

E' il nuovo programma condotto da Paola Marella, l’architetto dal ciuffo bianco, icona di stile e punto di riferimento nel campo dell’arredamento, della moda e del design.

 

Per la trasmissione sono state selezionate dimore d’eccezione, in Toscana come in altre regioni, ville da sogno dove l’architetto Marella accompagna vip e volti nuovi alla ricerca della location perfetta per le proprie esigenze.

 

 

Villa Fillinelle, certificata “Dimora storica di eccellenza”, è stata selezionata dalla produzione tv per la ricchezza della storia che racchiude e per la bellezza naturale che la circonda: la villa è del 1200 e si trova immersa in un parco di 7.000 metri quadrati nel cuore del comune di Barberino Tavarnelle.

 

La storia del Relais che oggi accoglie ospiti e viaggiatori da tutto il mondo è la storia di una famiglia che ha deciso di trasferirsi in Toscana alcuni anni fa e di ristrutturare questo antico casale, oggi in parte anche abitazione, che viene affittato durante tutto l’anno a turisti in cerca di storia e bellezza, riserbo e tranquillità.

 

 

Martedì 16 luglio dalle 21.15 Paola Marella condurrà gli spettatori per mano alla scoperta di Villa Fillinelle. Con lei Gigi e Ross, il duo comico napoletano, alla ricerca della location ideale per una vacanza.

 

“Un sogno in affitto” va in onda su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, tutti i martedì alle 21.15, a partire dal 9 luglio.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...