spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Parco del Mocale, inizia oggi la Festa dell’Unità con il rock contest

    Nove giorni di incontri, dibattiti, musica, cibo e tanto altro. Fino a domenica 1 settembre

    BARBERINO TAVARNELLE – Nove giorni di incontri, dibattiti, musica, cibo e tanto altro. Comincia quest'oggi, sabato 24 agosto, la Festa dell'Unità di Barberino Tavarnelle, in programma al Parco del Mocale fino a domenica 1° settembre. 

     

    Si comincia stasera con il rock contest. Domenica 25 è in programma la serata politica, mentre lunedì 26 si parlerà dei 30 anni della caduta del Muro di Berlino. Quindi martedì 27 è in scaletta il torneo di burraco. 

     

    Mercoledì 28 altro appuntamento con la politici, mentre giovedì 29 ecco che saranno protagonisti la paella e i balli caraibici.

     

    Venerdì 30 spettacolo di burattini di Italo Pecoretti, mentre sabato 31 altro appuntamento "politico". Quindi domenica 1° settembre la gara di torte.

     

    Tutti i giorni saranno attivi ristorante e pizzeria e sabato e domenica primi e frittura di pesce!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...