VIDEO / Un pranzo (o una cena) d’autunno al Ristoro l’Antica Scuderia

Un "viaggio" verso Badia a Passignano, verso un locale immerso nella magia del Chianti Classico

BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE)  – Un video di pochi secondi che porta (chi ancora non lo conoscesse) a scoprire la magia del Ristoro l'Antica Scuderia a Badia a Passignano.

 

Qui, di fronte all'abbazia millenaria e a vigneti che danno le uve per vini mitici, si trova il ristorante di patron Stefano Puliti e della chef Maria Abbarchini.

 

Andarci in questo inizio di autunno sarà ancora più bello… . 

 

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...