TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – L’associazione Ci Incontriamo, che opera da tempo sul territorio di Barberino Tavarnelle e non solo, per promuovere l’integrazione e valorizzare la diversità, ha bisogno di aiuto.
Negli anni si sono avvicendati tanti volontari di età diverse, dai ragazzi fino agli anziani, ognuno portando un contributo secondo le proprie possibilità e disponibilità.
L’associazione è così cresciuta, registrando un numero di iscritti e di partecipanti sempre maggiore. Sono stati attivati nuovi laboratori, nuovi progetti e nuovi servizi per mantenere i quali il ruolo dei volontari è di cruciale importanza.
“Per fare grandi cose non sempre è necessario impegnarsi molto. Alcune volte basta essere in tanti e portare ognuno un piccolo contributo. Se ti va di sperimentare una situazione nuova, metterti in gioco o anche solo affacciarti su un mondo diverso, fatti vivo!”.
Con queste parole l’associazione Ci Incontriamo lancia un appello a tutti coloro che hanno il desiderio di portare più intensità nella propria vita.
Potete contattare Ci Incontriamo tramite email: info.ciincontriamo@gmail.com, Facebook www.facebook.com/ciincontriamo o Instagram www.instagram.com/ciincontriamo.
di REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































