50 anni di matrimonio, festa a Tavarnuzze per Anna Maria e Luigi

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Hanno celebrato, come si conviene, le loro nozze d’oro sabato 13 aprile.

Una festa che si “allarga” anche alle pagine del Gazzettino del Chianti: Anna Maria Frisella e Luigi Cirri, 50 anni di matrimonio, bellissima coppia di Tavarnuzze.

Anna Maria, in particolare, è molto conosciuta in paese, avendo insegnato per anni alla scuola elementare.

“Ora siamo in pensione – ci dicono – e facciamo i nonni a tempo pieno”.

A questa bella coppia tanti auguri anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...