Il Museo Archeologico del Chianti Senese riapre le porte da giovedì 14 aprile

Pacchetto di visite guidate gratuite nei musei archeologici della rete museale senese (biglietto d'ingresso non incluso) per i soci Coop (il 30 aprile a quello di Castellina)

CASTELLINA IN CHIANTI – Il Museo Archeologico del Chianti senese, a Castellina in Chianti, riapre i battenti da giovedì 14 aprile

Orario 10-18 tutti i giorni, sarà chiuso solo la domenica di Pasqua.

Con l’occasione viene segnalata l’opportunità riservata ai soci Unicoop Firenze grazie all’accordo con Fondazione Musei Senesi.

Un pacchetto di visite guidate gratuite nei musei archeologici della rete museale senese (biglietto d’ingresso non incluso).

L’appuntamento con il Museo Archeologico del Chianti senese è sabato 30 aprile alle ore 15 (prenotazione obbligatoria).

A questo indirizzo tutte le date dell’iniziativa previste nel mese di aprile:

Ricordiamo infine la possibilità di acquistare la Fms Card che offre ingressi agevolati nei musei della rete museale senese. Per informazioni: https://www.museisenesi.org/card/.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...