spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lunedì 11 luglio a Chiesina Uzzanese l’ultimo casting regionale per Miss Toscana 2022

    Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare le ultime ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione

    TOSCANA – Lunedì 11 luglio alle 20.30, presso la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (Pistoia), verrà effettuato l’ultimo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso di Miss Italia (e quindi Miss Toscana) 2022.

    Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidate partecipanti iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione.

    Dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma per i primi di agosto.

    Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso sarà, come sempre, l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, da 40 anni responsabile del concorso per la Toscana.

    E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli, di Giovanni Rastrelli e di Stefano Petruzzi.

    I requisiti per la partecipazione a Miss Italia 2022, dopo le ultime novità del concorso, sono l’apertura verso le ragazze straniere ma che siano nate in Italia; e la possibilità di partecipare fino ad un’età di 30 anni.

    “Quindi – dicono dalla Syriostar – se sei una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 18 settembre 2022 e 30 anni entro il 31/12/2022) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità, iscriviti direttamente sul sito web di Miss Italia“.

    Oppure si può chiamare l’agenzia Syriostar, responsabile del concorso per la Toscana, ai numeri 0572507351 o 3357306153.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...