spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da Sushi in Chianti, il Giardino d’Inverno ha preso forma: ed è quella di… un igloo

    "Come sempre seguiamo le ultime novità e vogliamo sempre restare al passo con le migliori mode del periodo..."

    GREVE IN CHIANTI – Da Sushi in Chianti, il Giardino d’Inverno ha preso forma.

    “La nostra Loggia – dice Francesco Bussotti di Sushi in Chianti – si è trasformata in un particolarissimo Giardino Invernale. Come sempre seguiamo le ultime novità e vogliamo sempre restare al passo con le migliori mode del periodo”.

    “Dopo i migliori pesci sul mercato – aggiunge – abbiamo preso ispirazione dai locali più cool della nostra bella penisola ed abbiamo reso fruibili i nostri spazi esterni anche d’inverno, con l’installazione di alcuni Igloo di design, che renderanno… Instagrammabile una serata qui da noi”.

    “Ho usato il termine “Instagrammabile” – prosegue Francesco – proprio perché questi Igloo hanno avuto un successo incredibile grazie alla loro particolarità ed unicità, rendendo quasi obbligatoria la realizzazione di più foto al loro interno”.

    “Molti dei più famosi Influencer – riprende – si sono fotografati all’interno di Igloo in ristoranti superlativi, questo ha fatto conoscere questi nuovi spazi in tutto il pianeta e li ha resi una soluzione moderna e di moda per la ristorazione”.

    “Saranno 6 spazi diversi – spiega – tutte strutture molto resistenti, trasparenti, riscaldate ed inserite in un contesto molto chic. Aggiungeteci le nostre buonissime pietanze e capirete da soli che magnifica combinazione ne risulterà. Già stanno riscuotendo molto interesse tra i clienti affezionati, perciò affrettatevi a prenotare”.

    “Ovviamente – ricorda – rimangono in pieno regime anche l’asporto o le consegne a domicilio. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, https://www.sushinchianti.it/ disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...