spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti: una super location, sushi d’eccezione e… arte contemporanea

    “Abbiamo inserito nel nostro Giardino, due opere di Boris Stampfli: che incantano i passanti ed accompagneranno i nostri ospiti nella degustazione dei nostri prodotti”

    GREVE IN CHIANTI – Da Sushi in Chianti, a Greve in Chianti, l’arte culinaria si unisce all’arte… scultorea.

    “Abbiamo inserito nel nostro Giardino, due opere di Boris Stampfli – annuncia Francesco Bussotti, consulente manager di Sushi in Chianti – due opere bellissime, che incantano i passanti ed accompagneranno i nostri ospiti nella degustazione dei nostri prodotti”.

    “Il nostro obbiettivo dichiarato, è quello di creare un ambiente appagante e rilassante per chi decide di venire da noi – prosegue – per questo puntiamo sulla qualità delle materie prime, sull’esperienza e la maestria nella loro lavorazione, su una location attrattiva per la sua unicità ed il confort”.

    “Vogliamo che la scelta di venire da noi, venga determinata da più fattori – prosegue – per questo continuiamo a metterci alla prova, a sperimentare, a perfezionare il nostro menù. Ricerchiamo sempre nuovi pezzi di Sushi, nuovi pesci, ormai tutti e solamente pescati, nuovi vini e champagne, da accompagnare con le singole portate”.

    “In questa direzione va anche un ambiente stimolante e divertente – spiega – gli Igloo siamo gli unici in tutto il Chianti ad averli. Degli ambienti riscaldati, che possono riuscire nell’impresa di isolarvi dalla frenesia e superficialità del mondo esterno, per regalarvi, da soli od in compagnia, una serata di buon gusto, calma e divertimento”.

    “Dal giovedì alla domenica siamo sempre qui – ricorda – e come servizio aggiuntivo rimane disponibile  l’asporto o le consegne a domicilio. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14″.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24, sette giorni su sette, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...