Giovedì 24 novembre si festeggia il Thanksgiving (il Ringraziamento) con Ruffino e The Florentine

La serata inizierà alle 19.30 con la tradizionale cena americana ideata dallo chef Stefano Frassineti, con... qualche tocco di toscanità. Tutte le info e il menu

POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Giovedì 24 novembre si festeggia il Thanksgiving, il giorno del Ringraziamento degli Stati Uniti d’America, con Ruffino e The Florentine nella Tenuta Poggio Casciano.

La serata inizierà alle 19.30 con la tradizionale cena americana ideata dallo chef Stefano Frassineti, con… qualche tocco di toscanità.

Per prenotare è necessario scrivere a hospitality@ruffino.it o chiamare il 3783050220.

Ad allietare la serata sono previsti due momenti musicali.

Durante la cena ci sarà musica live con The Partners In Crime. A seguire, dalle 21.30, Dj set con Lucille DJ.

Il costo della serata è di 40 euro a persona, vini non inclusi.

Qui sotto potete vedere il menu. E… non vi viene l’acquolina in bocca?

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...