GREVE IN CHIANTI – I clienti di Sushi in Chianti, primi giudici dei piatti, hanno scelto i tagli di tonno rosso, da lasciare nel menù.
“Settimana scorsa è arrivato, dopo settimane di attesa il tonno rosso – dice Francesco Bussotti, consulente manager di Sushi in Chianti – ne abbiamo proposto i tagli Toro, Chu Toro, Otoro ed il Saku. Dopo averli fatti assaggiare ai nostri clienti, abbiamo deciso di tenere nel menù il Saku ed il Toro. Due tagli del filetto del tonno che, insieme ai nostri clienti/consulenti, abbiamo ritenuto migliori per le specialità presenti nel menù”.
“Grazie a questo percorso – dice – partendo da mercoledì potrete ordinare anche dei pezzi magnifici con il tonno rosso. Questo è un grande sforzo per il nostro ristorante, ma perseguire la miglior qualità possibile a prezzi accessibili, vuol dire continua ricerca e sperimentazione. Il nostro ricco staff, lavora costantemente in questa direzione”.
“Grazie al bel tempo ed alla location creata apposta– dice Francesco – abbiamo avuto un’ottima risposta sui pranzi veloci e gli aperitivi. I nostri salottini esterni per stare più comodi, oppure i tavoli con gli sgabelli alti, per stare in compagni degli amici, hanno rappresentato un luogo di chiacchiere e divertimento in queste settimane”.
“Sia i pranzi veloci che gli aperitivi – spiega – sono strutturati in maniera semplice ma completa, con 20 Euro, viene servito un cocktail selezionato dal cliente e fatto da un membro dello staff specializzato oppure una birra artigianale fatta appositamente per il nostro ristorante. La bevuta viene accompagnata con 12 pezzi di sushi: 4 Uramaki, 4 Hosomaki e 4 Nigiri”.
“Vista l’aggiunta del mercoledì tra i giorni di apertura – fa sapere ancora Francesco – il pranzo veloce può essere fatto dal mercoledì alla domenica, dalle 12 alle 14, mentre l’aperitivo, negli stessi giorni dalle 18 alle 21“.
“Ovviamente – ricorda – rimane disponibile quello a cui ormai abbiamo abituato tutti, perciò potete prenotare un tavolo, oppure utilizzare l’asporto o la consegna a domicilio. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno mercoledì dalle 12 e termineranno domenica alle 20”.
“Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943. Se utilizzare la piattaforma di Just Eat, le consegne coprono un territorio diverso”.
📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti
💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it
📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943
🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper
👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269
👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA