GREVE IN CHIANTI – A Greve in Chianti venerdì torna lo Street Food e solo da My Way Pizza potete trovare un ricco “Panizzo” con la porchetta artigianale ed una bevuta a soli 7 euro.
In più solo per sabato e domenica, arriva l’impasto ai 5 cereali per le pizze tonde (in questo caso il costo sarà di 2 euro in più rispetto all’impasto classico).
“Sarà una settimana davvero di grande impegno e belle novità – ci dice Cristina – venerdì torna lo Street Food e vogliamo superare i numeri di venerdì 14 luglio. Tutti coloro che sono venuti a prendere il nostro Panizzo con la porchetta, ci hanno fatto i complimenti. Per l’impasto del panizzo, cioè quello della nostra pizza Napoletana ed il gusto squisito della porchetta artigianale fatta proprio qui a Greve in Chianti”.
“Ovviamente valori aggiunti sono anche le dimensioni del panino, davvero interessanti – prosegue – la bevuta inclusa, birra o analcolica e la possibilità per tutti i nostri clienti di usufruire degli spazi del nostro giardino per mangiare il Panizzo o altre nostre specialità comodamente seduti”.

“Una grande novità sarà la farina ai 5 cereali che useremo su richiesta solo sabato e domenica – annuncia Cristina – è stato davvero difficile trovare una farina di qualità valida per le pizze. Cercando e testando, siamo riusciti a trovarla fatta da un mulino toscano ed è davvero di una qualità sopraffina”.
“La useremo solo sabato e domenica – spiega – perché non è molta ed è una bella particolarità. Per ottenerla abbiamo dovuto aspettare tanto, visto la poca produzione e la grande richiesta di questa farina, per questo la faremo solo su richiesta ma siamo sicuri che coloro che la assaggeranno scopriranno una splendida sorpresa”.
“Credo sia importante anche ribadire che i nostri spazi esterni ed i pochi spazi interni – ricorda Cristina – sono a disposizione della nostra clientela in maniera gratuita, ma non c’è servizio e non si possono riservare i tavoli. Ma possono essere liberamente usati ed anzi, si chiede di utilizzarli solo per mangiare nel caso che ci siano tante persone, in maniera da lasciare a tutti la possibilità di usufruirne”.
“Vi aspettiamo per assaggiare o per riprendere le nostre specialità – conclude Cristina – questo venerdì ci sarà anche il Panizzo, fatto in maniera specifica per lo Street Food, sabato e domenica potrete richiedere l’impasto ai 5 cereali e sempre a vostra disposizione ci sono tutte le nostre pizze tonde, le classiche più le speciali rosse e le speciali bianche, le pizze alla pala ed il Panuozzo”.
Indirizzo: viale Vittorio Veneto 43, Greve in Chianti
Orari: dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 22
Telefono: 0557961153
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/myway_greve/
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































