spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Casa del popolo San Casciano, dal 24 al 26 maggio ArcInFesta: tre giorni tutti da vivere

    Musica live con i Quarto Podere, una grande apericena e una domenica pomeriggio dedicata ai più piccoli. Il presidente Malquori: "Invitiamo tutti a partecipare"

    SAN CASCIANO – Prosegue intensa l’attività al circolo Arci di San Casciano, che questa settimana propone ArcInFesta, la festa al bar per grandi e piccini.

    Venerdì 24 maggio alle 21.30 musica live in piazzetta con i Quarto Podere, band toscana di “rock agricolo”.

    Sabato 25 maggio dalle 19 grande apericena a prezzi popolari preparata dallo staff del bar del circolo.

    Domenica 26 maggio dalle 17 festa per i più piccoli, con giochi di animazione, baby dance, trucchi e tanto altro. 

    “Vogliamo che la nostra comunità – sottolinea il presidente, Danilo Malquori – sia sempre più partecipe della vita sociale del comune; invitiamo tutti a partecipare”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...