Panettoni… a tutte le ore, 7 su 7! Il negozio dei Fratelli Rigacci aperto ogni giorno, con orario 9-19

Nel punto vendita in via Picasso 14 (zona artigianale), apertura con orario continuato, dalle 9 alle 19, ogni giorno della settimana. Oppure acquista anche... on line

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Da domenica 8 dicembre il negozio della pasticceria Fratelli Rigacci, nella zona artigianale di Cerbaia (via Pablo Picasso 14, nella zona artigianale), è aperto ogni giorno, con orario continuato, dalle 9 alle 19.

Potrai scoprire le tantissime novità che, come sempre, sono state pensate e messe in pratica in questo super laboratorio del gusto.

Fra le novità 2024 si segnalano Amarena & Cioccolato; Caffè e cioccolato bianco; Clementino, Ananas e Mirto; Ananas e Ramerino; Kumquat e nocciole; Gianduia Rocher

Per tutto il resto… non vi rimane che scoprire le proposte dei Fratelli Rigacci per festività piene di gusto o per regali unici e di qualità, con tutto il tempo per scegliere senza fretta.

Non lasciare i regali per l’ultimo momento, vai al negozio di Cerbaia oppure… consulta lo store online e ordina direttamente su www.fratellirigacci.it.


(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...