San Casciano: “Come ogni anno, parcheggio in fondo a via San Vito inondato dal fango”

"La strada comunale non viene manutenuta in maniera adeguata, ad ogni precipitazione siamo preoccupati di trovare nuovamente il parcheggio inondato. E il Comune, il sindaco?"

Tutti gli anni, alla fine dell’estate, il parcheggio in fondo a via San Vito di sotto, si allaga a seguito dei nubrifragi: oramai una costante delle ultime stagioni calde.

Siamo al Calzaiolo, questa cosa succede sempre e noi condomini continuiamo a pulire a mano

La strada comunale non viene manutenuta in maniera adeguata, ad ogni precipitazione siamo preoccupati di trovare nuovamente il parcheggio inondato di fango.

E il Comune, il sindaco? Già c’è il nuovo palazzo comunale da ultimare, in fin dei conti siamo quaggiù e i voti li prende lo stesso.

È una vergogna!

Lettera firmata

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

Leggi anche...