spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 21 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuovo fontanello di Publiacqua nel comune di San Casciano: lunedì 23 dicembre inaugurazione al Bargino

    E' stato collocato qui anche perché si tratta di una zona ad elevato passaggio di persone che, dirette verso altre località, potranno comunque servirsene

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Lunedì 23 dicembre, alle ore 11, il Comune di San Casciano e Publiacqua inaugurano e presentano ai cittadini il nuovo fontanello per la distribuzione di acqua di alta qualità.

    Il fontanello si trova in via Cassia per Siena, e va a servire la frazione del Bargino.

    E’ stato collocato qui anche perché si tratta di una zona ad elevato passaggio di persone che, dirette verso altre località, potranno comunque servirsi del fontanello.

    All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri, Roberto Ciappi, sindaco del Comune di San Casciano, e Nicola Perini, presidente di Publiacqua.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...