La segnalazione: sedia a rotelle abbandonata da due giorni nel Parco del Policrosalus

E' proprio al centro del campino di calcio in fondo al Parco, al confine con la circonvallazione di San Casciano

SAN CASCIANO – “Questa sedia a rotelle è abbandonata da due giorni nel campino da calcio al Parco Policrosalus di San Casciano”.

Ci contatta per questa segnalazione un lettore del Gazzettino del Chianti: “Mi sembra strano – prosegue – che nessuno l’abbia vista, e che sia ancora lì. Fra l’altro sembra anche in buone condizioni”.

“Sono passato ieri sera e c’era – aggiunge – Stamani anche. Ho pensato di segnalarlo al giornale, nel caso che fosse di qualcuno”.

“Altrimenti – conclude – ci sarà da andare a prenderla e, nel caso sia in condizioni buone, da darla a qualche associazione che poi possa fornirla a chi ne ha bisogno. Altrimenti andrà smaltita”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...