spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 28 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 5 luglio super evento alla Trattoria la Vecchia Capannina: con la musica di dj Miki (“il Delfino”)

    L’ingresso è gratuito. Il dj set inizierà alle 22 e terminerà alle 2. Prima si potrà (ovviamente) andare anche a cena, preparata dalle sapienti mani di Simona e del suo staff

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – La Trattoria La Vecchia Capannina (sulla strada provinciale 101 per Castellina in Chianti) festeggia il suo quarto compleanno in grande.

    Oltre alla cena spettacolo Fabio Ricci Canta Zero prevista per venerdì 4 luglio, i titolari Simona e Alessandro hanno in programma un altro imperdibile evento, immediatamente a seguire: “Garden in tre trees”.

    Sabato 5 luglio, tra i pini, i cipressi e gli abeti secolari, si esibirà il noto dj Miki, conosciuto anche come “il Delfino”, nick name derivato dalla cover delle sue tapes, dalle t-shirt e dal mitico orecchino col delfino che portava.

    Considerato come uno degli artefici più all’avanguardia del movimento elettronico, l’artista – ferrarese di origine e fiorentino di adozione – ha suonato in alcune celebri location, come l’Amnesia a Ibiza, e ha dato vita a club che sono passati alla storia: il Jaiss, l’Insomnia, il Duplè…

    Conclusa la cena preparata dalle sapienti mani di Simona e del suo staff, si potrà ballare fino a notte inoltrata sulle note di Miki, all’interno di una coinvolgente esperienza sonora che solo lui sa creare.

    “Siamo veramente felici ed emozionati – commentano i titolari della Trattoria La Vecchia Capannina – Per noi è un onore ospitare Miki. Siamo certi che sarà una serata indimenticabile”.

    L’ingresso è gratuito. Il dj set inizierà alle 22 e terminerà alle 2.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...