spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al CRC dell’Antella lunedì 6 ottobre il grande Pranzo della Fiera (anche da asporto)

    Si potrà pranzare al circolo (dalle 12 alle 14) oppure prendere anche da asporto. Scegliendo in un menù che, con i consueti prezzi popolari, propone piatti a dir poco golosi

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Lunedì 6 ottobre, giorno della grande Fiera dell’Antella, il CRC in via di Pulicciano organizza il grande Pranzo della Fiera, presso il suo Ristoro interno.

    Si potrà pranzare al circolo (dalle 12 alle 14) oppure prendere anche da asporto. Scegliendo in un menù che, con i consueti prezzi popolari, propone piatti a dir poco golosi.

    Antipasti: Bresaola rucola e grana, crudo e mozzarella di bufala

    Primi: Lasagne, Scoglio, Speck e zucca, Risotto ai funghi

    Secondi: Frittura di pesce, Spezzatino di manzo con piselli, salsiccia e fagioli e… altro ancora

    Contorni: patatine e verdure fritte, spinaci saltati e… altri ancora

    Dolce della casa

    – Acqua naturale e gasata e vino

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...