SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo una breve (meritata) pausa riapre oggi, mercoledì 19 novembre, la Trattoria La Vecchia Capannina, sulla strada provinciale per San Donato in Poggio.
Due settimane di riposo (dal 3 al 18 novembre) per recuperare le energie e adesso la chef Simona Mangini e il suo staff sono pronti a immergersi tra ricette invernali e natalizie.
Come già detto (ne abbiamo parlato qui), La Vecchia Capannina vi aspetta per festeggiare il Natale con un menù a base di pesce e uno di carne. Per chi invece preferirà rimanere a casa sarà possibile ordinare il pranzo da asporto.
Inoltre la Trattoria è la location perfetta per i pranzi e le cene aziendali che, come da tradizione, si tengono prima delle feste per scambiarsi gli auguri e condividere del tempo con i colleghi davanti a del buon cibo.
Un pensiero che sarà sicuramente gradito ai dipendenti, così come i voucher che potete regalare ad amici e familiari. Li potranno “spendere” in un pranzo o una cena per vivere un’esperienza di gusto indimenticabile.
E’ possibile acquistare una gift card valida per due persone online oppure passando dal locale in orario di apertura. E’ disponibile in tre varianti: “Bronzo”, “Argento” e “Oro”, dal valore rispettivamente di 80, 110 e 130 €.
Per qualunque ulteriore informazione potete rivolgervi direttamente a La Vecchia Capannina telefonando allo 0558072243 oppure al 3471837188.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































