SAN CASCIANO – La sede sancascianese di Allianz Assicurazioni (Agenzia Firenze Chianti) ha trovato la sua “casa” da qualche mese in via IV Novembre 89.
Giovedì 4 dicembre, dalle 17 alle 20, si terrà l’inaugurazione ufficiale: alla quale sono stati invitati anche i sindaci di San Casciano (Roberto Ciappi) e Greve in Chianti (Paolo Sottani).
L’Agenzia Firenze Chianti di Allianz, sotto la guida di Duccio Mariani e Chiara Baldacci, ha infatti tre sedi: San Casciano, Greve in Chianti e Scandicci.
“Siamo un punto di riferimento – spiegano orgogliosi Mariani e Baldacci – per una zona che, via via, è andata ad ampliarsi. Un team di 15 persone presenti sul territorio da oltre 15 anni, che con professionalità rappresentano l’Agenzia”.
La filosofia è chiara e definita: “Rapporto diretto con il cliente, grande attenzione sia ai privati che alle aziende. Che siano industrie, artigiani, attività agricole”.
“All’interno della nostra struttura – specificano – i nostri clienti trovano anche la parte di consulenza finanziaria di Allianz Bank. Professionisti che rappresentano un grande plus”.
All’inaugurazione saranno presenti anche, fra gli altri, due realtà associative del territorio: Coop 21 e La Stadera.
“Da tempo – conclude Mariani – abbiamo abbracciato le finalità de La Stadera, che supportiamo con grande passione. La presenza di queste due associazioni sarà anche una testimonianza del nostro ruolo nel mondo dell’associazionismo”.
ALLIANZ AGENZIA FIRENZE CHIANTI
1) Agenzia di Scandicci
- Indirizzo: via Manzoni 40, 50018 – Scandicci
- Telefono: 055255878
- Mail: scandicci1@ageallianz.it
2) Agenzia di San Casciano
- Indirizzo: via IV Novembre 89, 50026 San Casciano
- Telefono: 055828004
- Mail: cascianopesa1@ageallianz.it
3) Subagenzia di Greve in Chianti
- Indirizzo: via Italo Stecchi 11, 50022 Greve in Chianti
- Telefono: 0558546001

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































