SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Grande soddisfazione per la Trattoria La Vecchia Capannina, che ha ottenuto un importante riconoscimento all’interno del settore enogastronomico.
I titolari, Alessandro Malea e Simona Mangini, da San Donato in Poggio sono approdati a Milano, sul palco di Golosaria. Dove hanno ricevuto il titolo di Cucina Radiosa 2026.
Questo premio, ideato da Paolo Massobrio e Marco Gatti, viene assegnato a trattorie, bistrot e ristoranti italiani di eccellenza in cui i commensali vivono un’esperienza di gusto memorabile, caratterizzata da calore e professionalità.
Così, insieme ad altri 96 locali distribuiti in tutta Italia, La Vecchia Capannina ha ricevuto il simbolo del faccino radioso da IlGolosario Ristoranti, la più ampia mappatura della ristorazione italiana (conta infatti ben 4.362 recensioni), giunta alla sua undicesima edizione.
E, oltre ad aver ricevuto la targhetta (già appesa nel ristorante), ha avuto l’onore di essere inserita nella prestigiosa Guida ai ristoranti d’Italia, redatta da Massobrio e Gatti, giornalisti esperti di enogastronomia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































