CERBAIA (SAN CASCIANO) – Dicembre a tutto gas dai Fratelli Rigacci, nella zona artigianale di Cerbaia (negozio in via Pablo Picasso 144).
Da sabato 6 dicembre, questa “capitale del panettone” nel Chianti fiorentino (clicca qui per la mappa su Google) apre il suo negozio a orario continuato, dalle 9 alle 19.
Gusti tradizionali, novità sfiziose, idee innovative: i Fratelli Rigacci si distinguono per la grande attenzione alla qualità delle materie prime, ma anche per la creatività e la fantasia.
Fra le novità 2025 si segnalano mela, limone e nocciole; amarena e pistacchio; mela e cioccolato biondo; cappuccino; foresta nera; cioccolato e nocciole.
Ci sono i limited editions di novembre (fragoline di bosco; pesca e mela) e di dicembre (clementine e cioccolato bianco).
Per tutto il resto… non vi rimane che scoprire le proposte dei Fratelli Rigacci per festività piene di gusto o per regali unici e di qualità, con tutto il tempo per scegliere senza fretta.
Per tutte le informazioni, chiamate pure il 3453053855.
Se invece volete già fare “un giro” nel gusto e nella meraviglia (e si può anche acquistare online): https://fratellirigacci.it/.
Qui invece la pagina Facebook dei Fratelli Rigacci.

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA



































