spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ha preso il via la super estate a Mercatale: domenica 8 giugno esibizione in piazza delle… “zumbiste”

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Mentre chi ama la tavola aspetta con ansia la due giorni del 13 e 14 giugno prossimi, quando a Mercatale si terrà il secondo "Campionato delle Bistecca", chi preferisce il movimento fisico ha avuto di che vedere domenica 8 giugno in piazza Vittorio Veneto.

     

    Nell'ambito del "Mercantiere d'Estate" infatti, la rassegna di eventi che animerà per settimane tutta la frazione, si è svolto il torneo di calcio al campo sportivo.

     

    E, proprio in piazza Vittorio Veneto, sotto un sole cocente, l'ezibizione di "Zumba" da parte dell'Associazione Il Gabbiano e palestra Aquatica.

     

    Come detto, il 13 e il 14 toccherà alla brace e alla bistecca. Insieme alla musica: venerdì 13 giugno alle 21 "Il Banchetto" in concerto in piazza Vittorio Veneto; sabato 14 giugno, sempre in piazza, suonano i "Blue Farm".
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...